Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 19:22   #166 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
No, il simulatore non è al 100% fedele alla realtà, ma questo non vuol dire che rende più facile il controllo del modello, anzi proprio sull'MD500 potrai notare che l'atterraggio è molto più difficile che in realtà. Il sim. lo devi ritenere solo uno strumento per allenare la giusta sensibilità che occorre al movimento degli stick, quindi ben venga quando la simulazione risulta più difficile del controllo reale. Se non sbaglio tu stai usando la 4 canali del Walkera, se vuoi chiamami al cell. ti spiego come poter utilizzare l'eli con rotore a giri costanti sul sim
Si, lo trovo decisamente più difficile della realtà, e questo lo gradisco molto ovviamente ed ho notato subito il maggior confort che trovo nel guidare il modello vero; non per niente, poi, su suggerimento di Fabio l'ho messo al 110%.
Ricordi bene, uso ancora la 4 canali Walkera, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di studiare come impostare il numero di giri costante, cosa che poi ho trovato come fare e funziona.
In realtà il numero di giri non è proprio costante; con stick tutto in basso il motore gira al 60%, alzando lo stick aumentano il numero di giri ed il passo delle pale, come nella realtà attuale (modo 1 e trim al 50%).
Cmq ti chiamerò per verificare
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando