Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 18:25   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Il miglior Truggy elettrico

Salve a tutti, apro questa nuova discussione che vuole essere una domanda e non una constatazione , meglio precisare.Ho in mente di vendere il mio E-Maxx 3908 Limited Edition e sostituirlo con il miglior Truggy da elettrificare e quindi vorrei sapere quali tra il Losi - Mugen - Kyosho - Xray - Asso viene meglio x i piu' importanti argomenti che si e' soliti trattare con le conversioni ovvero distribuzione dei pesi, affidabilita', reperibilita' ricambi ecc.ecc... avendo gia' la Losi 8 elettrificata conosco le caratteristiche delle Losi, ovvero OTTIME , ma vorrei piu' informazioni possibili sulle altre contendenti specie sul Mugen mbx6t che mi affascina non poco, avrei anche la possibilita' di prendere gia' il mbx5t da un' amico a circa 200€ ma non lo ho ancora visto ne' andare ne' da fermo....forse non si adatta bene elettrico e questa e' un' altra noiosa domanda che faccio a chi ha voglia di schiarirmi le idee Ho scoperto che non mi schiodo dalla pista x usare i miei modelli ma il mio E-Maxx li non ci sta benone e quindi lo sostituiro' col Truggy al primo affare che mi capita , chiaramente lo vendero' senza elettronica ma completo di servi e radio e ho ancora la scatola originale con tutte i ricambi in dotazione ..... ma questo non fa parte della discussione e quindi non mi resta che ringraziare chi si adopera a farmi una panoramica sui pregi e difetti dei mostri sacri sopra citati grazie ciao
t-tommj non è collegato   Rispondi citando