17 maggio 10, 18:15
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Originalmente inviato da Fantus Verosimilmente i giri rotore un filo bassi, per cui il rotore di coda non riesce a produrre abbastanza coppia e "tarda" un pochino a rispondere ai comandi del giroscopio. Se la coda non sbacchetta, ma si perde solo un po' quando dai dei repentini aumenti di collettivo, dovrebbe essere quello. Fai la prova: dall'hovering dai passo a salire con decisione, l'eli dovrebbe salire ruotando un po' a sinistra (coda a destra) per poi stabilizzarsi quando riduci passo.
Potrebbe capitare lo stesso, ma al contrario, con le rapide diminuzioni di passo.
Lo faceva anche a me, pensavo fosse il giroscopio, ma continuava a farlo anche dopo aver montato il Logictech.
Aumentato un po' i giri rotore e il problema è scomparso.
Se invece stai imparando e non vuoi salire troppo coi giri rotore, lo tieni così e sai che è normale, quando poi configurerai gli idle, dovrebbe scomparire. | Ineccepibile!! |
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