Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 fantus ho già aggiornamenti....ho fatto un volo nella pausa....
Il modello a giri più elevati non capisco se lo faccia meno, forse si, però il problema non è sparito...vorrei eliminarlo completamente perchè almeno all'inizio mi farebbe comodo che dando motore andasse su dritto...
Sto ripensando a ciò che ho fatto sulla coda...
-Impostato nel gyro il mio servo digitale
-messo i fine corsa al punto giusto
-impostato reverse (e su questo punto ho qualche dubbio....il manuale spartan dice di settarlo come da trasmittente, io ho provato anche a fare il contrario ma non cambiava nulla..ma tanto i palini girano giusti altrimenti la coda non andrebbe nel senso giusto penso...)
Altre cose non le ho fatte ma poi la coda va bene senza sbacchettamente quindi anche la sensibilità va benone direi..... |
Se hai uno Spartan il gyro è a dir poco buono, il reverse se lo avessi sbagliato farebbe un macello, te ne accorgeresti, perchè avresti i comandi invertiti o il gyro che corregge al contrario (esperti, correggetemi se sbaglio).
Da quello che dici mi pare proprio sia solo una questione di giri... Puoi fare un video quando hai tempo? Vedendolo tutti magari riusciamo a capirci qualcosa di più.
Intanto prova ad aumentare ulteriormente i giri e vedere se il problema diminuisce...
Non mi viene in mente altro...