Quasi quasi mi verrebbe da dire....bellissima giornata, bellissima gente , fantastico ambiente etc. etc. ma avete detto ormai tutto voi.
Bravo Bi-Motore! Ed è stato un piacere conoscere gli altri baronetti.
Sono contento per come la mia mbx5 abbia finito le qualifiche al 9° posto e al 10° le finali. Peccato per quella inversione di polarità che ha abbagliato i BOX ma il MMM è de fero non s'e' rotto...la g3 invece non ha reso un caxxo probabilmente non gli è piaciuto lo scintillaggio.
Oltre ad aver consumato metà nasto al PVC di alex (tenghiu veri) posso solo dire che ho vatto la prima e terza qualifica con un regolarità assurda senza errori e quello mi ha permesso di arrivare in finale A. Poi il buio.....un po' per mio blocchettino psicologico....ma l'unica differenza tra le qualifiche e le finali è che sono andato a svuotare la bisaccia (pipi').....fosse stato quello?
In realtà le muccose son omezzi pesanti e attritosi....e con una 4200 non potevo finire la gara (7 min e kaput dillà mo' Refu) allora ho dovuto puntare al risparmio sin da subito.
Cmq sapere che al 6° posto c'e' un'altra muccosa mbx5r è bello.
Bravi a tutti i ragazzi e soprattutto a quelli super sfigati come il Refu e Nafta, a cui le cose non son filate liscie (al gemellone la coppa della sfiga suprema) e allo SKIEVO MASTRO MANICOZZO.
EDIT / NOTA: ai recuperi ho visto bimoto spalleggiare/sgambettare/bastonare un tot di macchine......da paura.....bravo bi lo spirito è giusto e la macchina stupenda. Per la guida l'importante è migliorarsi.
Ciauuuu
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
|