Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 15:28   #121 (permalink)  Top
ebonomi
User

L'avatar di ebonomi

Data registr.: 23-05-2008
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ercolizzato Visualizza messaggio
cari colleghi DEDISTI,
oggi FINALMENTE ho collaudato il mio DEDO!!!!!

ho fatto solamente 2 voli pieni (al terzo volo è arrivato un brutto vento rafficato, poi le prime gocce di piaggia e quindi a malinquore l'atterraggio).

complimenti al progettista!!! il DEDO vola veramente bene oltre ad essere esteticamente bello.

il mio modello è ben centrato sin da subito, a parte piccolissimi trimmaggi.

dopo tre passaggi asse pista ho subito saggiato la velocità di stallo, veramente bassa e ho notato che anche la velocità massima non è elevata: entrambe caratteristiche che apprezzo in un modello stile F3A.

tonneau molto buoni con pochissima correzione del picchia in rovescio, zero nel direzionale.

Come Marco ho voluto aumentare la superficie del direzionale, ma penso che lo taglierò di un cm. buono; infatti il mio dedo è sensibilissimo al direzionale e il volo a coltesso lo tiene "quasi" senza correzione laterale.

volo rovescio identico al volo dritto.

unica "pecca" è che il mio DEDO 120 (cm.) è forse venuto un pelo pesante per la mia motorizzazione (hacker A30/28S + elica APC 10x5.5).

alla fine pesa in ordine di volo gr.797 e l'hovering lo tiene ma oltre la metà dello stick; comunque non voglio dal DEDO un modello 3D ma un mini F3A per contunuare ad allenare i miei pollici durante la pausa pranzo dei giorni feriali (ho la fortuna di avere il campo di volo a 10 min. dal mio posto di lavoro!!!! culo, vero?)

conclusioni?!?!?!?
SONO VERAMENTE CONTENTO E SODDISTATTO, E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!!!

vi allego qualche foto!!

ciao e buoni voli

Stefano
Molto Bello! Complimenti!

http://www.webchatlanguage.com
ebonomi non è collegato   Rispondi citando