Che dire, splendida giornata passata in conpagnia di nuovi e vecchi amici.
L'organizzazione è stata perfetta, anche se mi è parsa molto frenetica.
Le gare scoppio di solito iniziano alle 9, noi abbiamo iniziato a girare alle 12, forse è x questo che le pause tra una manche ed il recupero era inesistente.
La mia Losi soffriva troppo di sottosterzo che mi ha penalizzato x tutta la gara.
1° manche, 1° giro, 1° sportellata un pò + irruenta e "stock", squadretta andata.
Per fortuna che non taglio mai le parti in eccesso, il millerighe era perfetto, ma tra smontare, girare la squadretta, allargare il buco, rimontare e ricalibrare lo sterzo la manche è finita. Risultato: Ritirato. Ho allargato il penultimo buco e non l'ultimo come era prima x paura di rompere di nuovo, forse è x questo che x tutta la giornata sottosterzava da paura
.
16° su 20 partecipanti alla fine della giornata, ma con dei risultati personali molto incoraggianti.
Alla seconda gara della mia vita sul palco ero rilassato, cosa non da poco visto che a Suzzarra mi tremavano i polsi x la tensione
.
Con MMM 2650kv pigno 14, corona 48, Kokam 3s 4000mAh non sono mai arrivato al cut-off, a batteria carica 12.51V dopo la bellezza di 10:39 min la lipo segnava 11V. Paura di non finire la gara da 10 minuti scongiurata e non è poco.
Finalmente ho dato un volto ai nuovi amici approdati sul baronerosso.
Ciao e alla prossima.
Nota di servizio: Skiev, qui urge un Meeting x settare al meglio le nostre losine
.