Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 16 maggio 10, 23:52   #2944 (permalink)  Top
METEOR
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Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
bene bene, vada per l'esc, tralaltro la considerazione del finale di potenza è ottima, in quanto avverto il calo solo dai 4-5° in su, quando gli assorbimenti dovrebbero aumentare, sul suolo invece a 0° i giri sembrano discreti, non 4500, ma 3000 si, in volo a mio parere calano di 1000 almeno

p.s dopo un blade strike, di norma albero e spindle si cambiano
tuttavia se il problema si presenta a giri alti, verifica il tracking al massimo di passo, lo fissi al suolo e dai tutto gas, devi vedere una sola linea delle pale
QUOTO,
infatti dopo un crash del 450 ho sotituito queste parti, l'albero non sembrava piegato ma l'ho controllato con un micrometro RCBS:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ed-se-328.html
ed era fuori di 3/100 di pollice, ad occhio non sidvedeva, ma era piegato.

Per Bleck... quando non uso il micrometro,appoggio l'albero sul piano di scorrimento di un calibro, lo faccio rotare e lo traguardo controluce, si evidenziano anche piccolissimi difetti...
Con questo sitema ho raddrizzato molti alberini dei micro 4#3 con successo, certo per i + grandi non e possibile!
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