Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco bene bene, vada per l'esc, tralaltro la considerazione del finale di potenza è ottima, in quanto avverto il calo solo dai 4-5° in su, quando gli assorbimenti dovrebbero aumentare, sul suolo invece a 0° i giri sembrano discreti, non 4500, ma 3000 si, in volo a mio parere calano di 1000 almeno
p.s dopo un blade strike, di norma albero e spindle si cambiano
tuttavia se il problema si presenta a giri alti, verifica il tracking al massimo di passo, lo fissi al suolo e dai tutto gas, devi vedere una sola linea delle pale |
QUOTO,
infatti dopo un crash del 450 ho sotituito queste parti, l'albero non sembrava piegato ma l'ho controllato con un micrometro RCBS:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ed-se-328.html
ed era fuori di 3/100 di pollice, ad occhio non sidvedeva, ma era piegato.
Per Bleck... quando non uso il micrometro,appoggio l'albero sul piano di scorrimento di un calibro, lo faccio rotare e lo traguardo controluce, si evidenziano anche piccolissimi difetti...
Con questo sitema ho raddrizzato molti alberini dei micro 4#3 con successo, certo per i + grandi non e possibile!
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