Prima gara off-road con la mia Fusion, oggi a Pietrasanta in occasione del 2° Elettric Versilia Day.
Come è andata?
Benino diciamo...
Eravamo 20 partecipanti ed ho fatto il 13° tempo in qualifica (3 manches da 5 minuti) qualificandomi quindi per la finale B (quella dall'undicesimo al ventesimo posto).
Non male direi, visto che le uniche RTR erano la mia Fusion e una Hobbyfirst ZRB-1 in mezzo a tantissime LOSI, MUGEN e ASSOCIATED...
La sfiga però in finale mi ha colpito dappertutto!!!!!!! Porca pupazza!!!!
In gara 1 , a due/tre minuti dalla fine, appena lo speaker dice le posizioni e sento che sono secondo (secondo!!!!), mi si spezza un tirante dello sterzo e termino anzitempo la prova, prendendomi comunque il 7° posto.
In gara 2 non riesco nemmeno a partire (nonsi trovava un tirante e una uniball manco a morì).
In gara 3, finalmente ho il tempo di sostituire 'sto benedetto tirante e viaaaaaaaaa... arrivo secondo, stavolta però finendo la gara.
una piccola rivincita sulla sfiga precedente.
Alla fine 15° assoluto che non è un granchè, ma come detto, ho potuto fare una sola finale sulle 3 previste e non potevo ottenere di più.
Posto qualche foto del prima e del dopo gara, un grazie di nuovo all'organizzazione, a GIORGIO e BIMOTO x tutto il lavoro svolto.