Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 23:57   #399 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Bellissima giornata!!! Ne è valsa la pena.
Il tempo è stato clemente... solo verso le 13.30 ho temuto il peggio quando una pioggerellina leggera leggera per qualche minuto ha bagnato la pista.
Si, pista... in perfette condizioni nonostante tutta l'acqua dei giorni scorsi... insomma... CACCHETTE!!!
Finalmente ho dato un volto alle tante persone di questo forum che non conoscevo... Peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchera in più... le manche si susseguivano con un ritmo impressionante ed alla fine, visto i 320 km (380 per Axel79) che mi aspettavano. sono fuggito via.
Ho visto un Bimoto in grande spolvero.... un Ura molto regolare (peccato quei problemi con le lipo) e purtroppo un Refu / Nafta con quei problemi del xxxxx che tanto ti fanno innnervosire. Axel79 che migliora a vista d'occhio... insomma. Bravi a tutti!!!
Per quanto mi riguarda, ho combattuto tutto il giorno con le gomme senza mai trovare un minimo di grip tanto che l'ultima finale ho deciso di farla con delle GRP che hanno almeno 2 ore di pista e che andavano meglio delle crime
Insomma... non ci ho capito una mazza tutto il giorno