Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 ciao
visto che nessuno mi dice nulla nulla sul firmware in buona fede vi regalo quanto segue...
la possibilità di avere sotto telemetria una qualsiasi tensione presente sul modello!!
c'è un partitore resistivo che fa 1/10 il rapporto della Vcc in ingresso alla alimentazione della radio, dopo di chè fa capo al piedino 22 (ADC7) del Atmega168.
il micro è in grado di misurare qualsiasi tensione cazzeggiando con le resistenze avevo fatto sembrare 36 volt l'ingresso, ho applicato una resistenza a caso ma comunque se fosse stato vero 36/10=3,6, non si rompe nulla, teoricamente potrebbe leggere fino 50V ma non voglio rischiare.
la modifica è tutta qui:
si interrompe la pista che va dalla Vcc dopo un condensatore verso la resistenza da 33K dove poi ci si connetterà direttamente un filo verso l'esterno.
finito!!
vi allego tutte foto per farvi capire. |
Qualche post dietro, Jorrison ha confermato che collegando lo HPP-22 questo si connetteva ma poi non trovava alcuna versione da scaricare ...
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2012403.
In presenza di novità ci avrebbe poi informato ... ma nulla!
Andando sul sito di hitec, alla voce downloads/software, non compare ancora nulla se non il software per lo HPP-22 medesimo.
Credo si debba ancora aspettare ...