Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Abbandonata la zona OT ( ).
Ho un altro quesito:
Per quanto riguarda il passo, come mi devo regolare?
Dite che occorre impostare le varie misurazioni?
Intanto ieri sera in sala (abbastanza ampia e con tutti i mobili spostati, ho provato che il Throttle Cut funziona e che quando inserisco il Dual Rate, l'escursione dei servo è molto minore.
Per le foto, le pubblico su qualche sito9 (tipo image shack) e poi le posto |
sai come si fa?
http://www.baronerosso.it/forum/elim...all-sr-12.html
sì, credo sia utile sapere in anticipo che valori di passo ha rispetto alle varie posizioni del potenziometro : es. tutto girato a sinistra, metà, tutto girato a destra
in base ai valori che trovi, facciamo un po' di ragionamento: ho visto sul mio King3 che mi pare abbia lo stesso sitema del tuo via potenziometro, che cambia in modo significativo il comportamento dell' elicottero da una poszione all'altra del nottolino in questione
Al minimo le pale girano troppo velocemente e la spinta è scarsa, al massimo la spinta rende il modello un po' più nervoso. Con +9° 10° al massimo di pitch a gas100% e 6° - 7° a gas 50% credo ti possa bastare, per i primi voli
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio