Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 16:43   #1 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Consigli e pareri per scelta motore.

Salve .. qualche giorno fa ho acquistato una vecchia g4 s-class in kit di montaggio ancora nuova e confezionata con tutte le parti imbusate .. so che è un modello abbastanza vecchiotto ma la ho pagata davvero poco e volevo divertirmi a fare un modellino a partire dalla scatola di montaggio spendendo poco..

Adesso che il montaggio è quasi terminato devo cominciare a pensare ad un motorello

Vorrei spendere max 130-150 euro per motore e scarico .. ovviamente niente di eccezionale ma qualcosa che vada bene e duri visto che devo solo andare a farmi qualche giro in pista il fine settimana e prendere confidenza con la guida in quest'ultima..

finora sono orientato su 3 motori:

axe cobra con scarico circa 150 euri

boss 03b12 con scarico 140

orion crf .12 wasp senza scarico 90 euro (va bene con qualsiasi scarico o vuole il suo ? ) avevo pensato a questo con uno scarico boss per un totale di circa 120 euro

So da quel poco che ho potuto leggere che l'axe cobra nonostante i valori dichiarati non sia proprio un mostro di potenza ma che è molto affidabile e duraturo .. è vero ?

Aspetto maggiori delucidazioni da chi conosce questi motori elencati ed anche ulteriori consigli.

Se avete altri motori su questa fascia di prezzo da consigliare linkate pure ..grazie !