considero che l'argomento radio sia veramente qualcosa di serio....
evidentemente molte persone preferiscono andare sul sicuro....e dalle nostre parti "sul sicuro" significano pochi marchi...Futaba in primis...
sara' xke' la programmazione e' facile....o perche' la usano tutti...fatto sta che la T10 che ho visto al campo sembra essere una gran bella radio....
lo ammetto...la SD10G mi e' stata al momento sconsigliata da tutti....ma come dicevo...me la gioco....xke' documentandomi un po' ho scoperto delle cose davvero interessanti...(triplo rate e triplo expo per esempio....)
....e sinceramente dopo le mie ultime esperienze con la 7CP voglio cambiare aria.....affidabile sicuramente...ma forse la mia ha tirato fuori qualche difettuccio visto che con 2 riceventi diverse e 2 quarzi diversi e , cosa ancor piu' grave, con due modelli diversi mi ha dato lo stesso triste risultato...
perdita di segnale e inevitabile CRASH!!!!!!!
l'unica fortuna e' che sto risolvendo tutto xke' mi piace lavorare con le riparazioni eccettera...e non mi piace spendere soldi per ricomprare un modello caduto non per causa mia....ma per colpa del segnale perso....
meno male che e' risolvibile.....
a breve spero di non avere piu' di questi problemi....
mado'...SE SGAMO CHE SO' INTERFERENZE CHIAMO CAPITAN VENTOSA E I TECNICI CON L'ANALIZZATORE DI SPETTRO!!!!!!