Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 00:36   #764 (permalink)  Top
fcava
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Azz... Ho ceduto...

Oggi sono andato dal mio spacciatore per vedere un po' l'hobby first MZT-16. Non lo aveva in casa, ma aveva il Revo, sia brushed che brushless (100 euro in + con anche la radio in 2.4 GHz). Dopo un'ora a riflettere avevo tirato queste conclusioni:
- Ok divertirsi, ma se devo spendere la metà ed avere problemi (anche se l'hobby first non sembra male...) E poi l'e-revo ce l'hanno in tanti, per qualsiasi problema una soluzione anche quì sul forum si trova
- Al momento il 2.4 non mi interessa. Va bene anche il 27 MHz. Per il 2.4 ho in programma più avanti di prendermi una bella radio (tipo la DX3R) con una ricevente in più per l'e-revo
- Ci sono motori brushless e regolatori migliori di quelli di serie
Così, visto che il venditore aveva lì un kit motore brushless + regolatore + schedina di programmazione a poco prezzo (mi sembrava troppo poco, e poi ero il primo a chiedere quella modifica specifica), ho preso il revino brushed, kit, 2 lipo, caricabatterie con bilanciatore per lipo ed il materiale per fare il cavetto a "Y" per mettere in parallelo le batterie. Arrivato a casa, scopro che purtoppo il kit non va bene per le 1/16 come il revo, ma per i modelli più piccoli. Morale della favola, domani gli porto il revo brushed in pista (+ kit) e me lo cambia (pagando la differenza) con il VXL con radio a 2.4....
Da domani sarò possessore ufficialmente anche io del piccolino, ma ci vorrà un po' perchè voglio sistemare i dettagli per bene (soprattutto LiPo e giro dei cavi...)
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5

Ultima modifica di fcava : 16 maggio 10 alle ore 00:39
fcava non è collegato   Rispondi citando