Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 06, 07:42   #5 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ambrojohn
Sono andato sul sito di Reflex e ho trovato lo schema interno del pin quadrato della FF7

Ho anche trovato però all'interno della sezione di supporto questo avviso sempre riguardo alla Futaba 7C/FF7 ed in particolare l'interfaccia USB

Ora, considerato che il cavo è nuovo potrei anche controllare che l'ordine dei fili al suo interno sia corretto, ma molto probabilmente lo sarà.
Invece mi viene il dubbio che il problema possa riguardare l'nterfaccia USB, ma a questo punto il produttore consiglia:

1) di scambiare l'interfaccia o con lui o con l'importatore

2) di rimuovere manualmente 4 componenti dallo schema elettrico!

Cosa ne pensate?

Ora comunque chiedo al produttore se la mia interfaccia può avere questo problema....
Prima di tutto, se hai driver di un Joystik installato potrebbe darti dei problemi. Segui il link e scarica questo tool. Lancialo e vedi se ti risolve il problema.
Se hai il dongle recente non dovresti avere problemi con la ff7, ma se ti hanno venduto un prodotto che avevano sullo scaffale da tempo, potresti dover fare una modifica. Sul sito reflex e' ben spiegato come fare, ma e' meglio che la rispedisci indietro e te ne fai dare una nuova dalla reflex. In una settimana al massimo dovresti avere indietro la nuova.
Ciao.