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Vecchio 15 maggio 10, 14:59   #1492 (permalink)  Top
franlcilo
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Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Bhe che spancia ti do perfettamente ragione, ma con oli cosi densi l'auto non risulta rigida?
Io l'ho provata la prima volta con olii originali e molle gialle,grasso nei diff e gomme abbastanza lisce e non riuscivo a controllarla, la carenza di aderenza era accentuata da un auto troppo salterella.
Poi l'ho riprovata cambiando solo gli oli e l'auto come assetto era perfetta, riuscivo, nonostante le gomme ed olio diff non fossero stati cambiati, a stare abbastanza al passo di chi aveva l'auto con il proprio miglior assetto!

A me nn piace l'auto troppo nervosa e cosi rigida credo che risulti cosi.
Preferisco un auto che mi consenta di spalancare il gas e non dover controllare i saltelli dovuti al terreno.
Un mio amico che ha la caster ha iniziato con un auto cosi rigida e diceva di trovarsi bene, poi pian piano ha ammorbidito l'auto ed ora dice che era un pazzo a giare cosi duro.

Cmq farò riferimento anche hai tuoi dati e se ora che ho cambiato gli olii dif non mi trovo vedrò di indurirla. cmq mi fa piacere che l'auto sia cosi versatile a tutti i tipi di assetti!
io ho provato diversi setup, come anche gli oli ai differenziali, avevo messo il 7000 al centro con 10000 avanti e 2000 dietro, ma l'auto era troppo sovrasterzante. Ora sono con 10000 ant, 5000 cent, e 1000 post
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