Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Bhe che spancia ti do perfettamente ragione, ma con oli cosi densi l'auto non risulta rigida?
Io l'ho provata la prima volta con olii originali e molle gialle,grasso nei diff e gomme abbastanza lisce e non riuscivo a controllarla, la carenza di aderenza era accentuata da un auto troppo salterella.
Poi l'ho riprovata cambiando solo gli oli e l'auto come assetto era perfetta, riuscivo, nonostante le gomme ed olio diff non fossero stati cambiati, a stare abbastanza al passo di chi aveva l'auto con il proprio miglior assetto!
A me nn piace l'auto troppo nervosa e cosi rigida credo che risulti cosi.
Preferisco un auto che mi consenta di spalancare il gas e non dover controllare i saltelli dovuti al terreno.
Un mio amico che ha la caster ha iniziato con un auto cosi rigida e diceva di trovarsi bene, poi pian piano ha ammorbidito l'auto ed ora dice che era un pazzo a giare cosi duro.
Cmq farò riferimento anche hai tuoi dati e se ora che ho cambiato gli olii dif non mi trovo vedrò di indurirla. cmq mi fa piacere che l'auto sia cosi versatile a tutti i tipi di assetti! |
io ho provato diversi setup, come anche gli oli ai differenziali, avevo messo il 7000 al centro con 10000 avanti e 2000 dietro, ma l'auto era troppo sovrasterzante. Ora sono con 10000 ant, 5000 cent, e 1000 post