ma grazie a LUCA BRIZZI che ringrazio!
Anche io ne approfitto per ringraziare Luca Brizzi, gentilissimo e disponibile...
mi ha fatto capire il funzionamento e come si deve usare, ora in un ora partendo dal programma base , setto e metto in volo il modello. anche l'altro giorno abbiamo risolto il problem adi un mio amico al campo senza neache usare un serbatoio intero.
Quindi non penso sia un problema del v staby ma di chi lo setta.
NOn per sminuire gli altri sistemi (che ringrazio cosi con la concorrenza si abbassano i prezzi --- 249 V-staby :-) grazie )ma al momento e penso ancora per molto tempo non ci saranno paragoni.
Anche qua credo tu abbia ragione, ma mi chiedo quante persone siano in grado (io compreso) di apprezzare a fondo le differenze tra vstabi e "resto del mondo". credo si possano trovare ottimi compromessi anche se parlaimo di "cosi cinesi"
Poi l'hai detto anche te, sei passato dalla V1 - poi V2 poi V3 ... e che palle , monta-smonta-setta..... tempo perso con varie prove ,ecc Almeno montando un v staby so che non ha problemi,stra collaudato si monta e si vola.
Poi se si setta male è un altro discorso, QUELLO NON DIPENDE DAL SISTEMA
Sistemi come il 3g-beastx-ecc voleranno anche bene ma son prodotti diversi dal v staby. è come una macchina base e una full optional. non è perche siano tutti identificati cone fly bar less sys siano tutti uguali e comparabili tra loro
Fatto sta che su un modello del genere, neanche se me lo regalavano ci avrei messo quel coso..
Quel coso ancora non lo ho messo visto che il modello arriverà a gennaio...., ma ripeto se funzionerà a dovere (approfitterò di queesti mesi per testare e provare varie cose sul freya eletrtico) non vedo il perchè non usarlo.
Pareri personali
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MArco