Eccovi postato un nuovo modello da F3A della Jamara,
L'AIRJET
Apertura Alare : 1785mm
Lunghezza : 1800m
Peso : 2560gr
Per Radio 4ch con 6 servi
Per Motori 18-20cc 2T e 20cc 4 Tempi
Circa Euro 250,00
l'Airjet mi ha subito colpito per la sua forma filante e i profili alari veramente da F3A.
Certo la struttura non è delle migliori come per esempio la scelta dei materiali di seconda categoria e la ricopertura tutta da ripassate con il ferretto, ma apparte questo devo dire che mi ha colpito molto favorevolmente.
Ho fatto il collaudo venerdì ma con scarsi risultati inquanto avevo problemi di miscela per il motore ( OS 120 Surpas son pompa ).
Oggi è stato messo appunto carburato e rodato e finalmente ho potuto saggiare L'Airjet in tutta la sua precisione di volo.
In tutta la sua bellezza Gli ultimi preparativi prima del collaudo : Visto da sopra, da notare la splendida colorazione La disposizione interna con il serbatoio centrale in modo da non variare il baricentro in volo : Come dicono qui a Roma questa è una GRASSELLATA !!
Piastra in carbonio con scasso per il serbatoio e piano ammortizzato per fissare la ricevente.
In poche parole la ricevente è montata su una piastrina in carbonio messa sotto e fissata da dei gommini alla piastra principale :
Che ve ne pare ?
è o non è simile ai veri F3A da gara ?
Saluti acrobatici
Andrea