Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 10, 14:14   #73 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Visualizza messaggio
Comprato da Helipal ho speso:
Total: USD $246.16
Per Eli e spedizione.
E mi son toccati poco più che 13 euro di spese doganali, con elicottero arrivato in 8 giorni tondi tondi a perugia (e ritirato da me il 10 giorno perchè non ero in casa quando è passato il postino ).
In più ho speso 12 euro in un negozio di modellismo qui vicino per un misuratore di passo (che ancora devo utilizzare ) e con circa 7 euro mi sono fatto un buon training kit di dimensioni sufficenti (su internet costa poco, ma avendo dimenticato di ordinarlo assieme all'eli non avevo voglia di aspettare la spedizione, mentre al negozio per un TK per classe 450 mi han chiesto 39 euro, quindi ho comprato le aste in carbonio e ho provveduto da me.).
Per il resto, io son qui proprio per condividere le mie impressioni e il resto ;)
Oltre che per stressare l'anima al povero rugrug
Meraviglia Scarlatta, è già la seconda volta che ti dimentichi di questo sperduto angolo di Toscania...
di kit ne ho 3 o 4, e me ne servono al max due...

Pejo per te, e vino x me...