Discussione: Ansmann Kryptonite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 10, 11:11   #34 (permalink)  Top
aceinteractive
User
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non fare tanto lo spaccone che ti ho visto girare con un feigao 2700 rosa !
mica tutti girano con losi o mamba ,per chi inizia un keda 1900 è fin troppo ,poi non da mai problemi......per quanto riguarda l'esc non so non la conosco.
mai avuto un 2700 kv ihihi al massimo un 1700(anzi 1668 per la precisione) che a parere mio, è un gran motorello per qual che costa!!!! tutti disprezzano i feigao, ma per certi utilizzi io li trovo davvero ottimi(al monster motard organizzato su MT. a parte in gara avere rotto(problemi di gioventù del primo prototipo del banchetto motore), la scarica che avevo fatto in prova 15 min dietro fila, era ancora surgelato), per quanto riguarda le altre mie motorizzazioni, si puo dire che adesso sono tutto a scoppio a parte e-revo col mamba e il lhener, con rapporto 24/54 6s vediamo quando arriverà la eu di ripreparare il buggyno elettrico....piu che altro VOGLIO IL SOLEEEEEEE

per quanto riguarda la roba che daniele ha preso, sa che ognuno prende quello che puo permettersi, io pultroppo non amo certi prodotti, e non li prenderei mai, ma per lui in questo momento era il migliore compromesso!!!!


dani fammi sapere poi come vanno quei servi...che come ti ho detto il mio amico pignolissimo ha detto che per quello che costano vanno da dio...
__________________
e-revo bl - 8ight 2.0(toro nero) - 8ightEU-E - 8ight T 2.0 (presto E)- baja 5b2.0 -
aceinteractive non è collegato   Rispondi citando