Hai provato l'sjgd v3? hai provato il v-stabi e valutato pro e contro dei 2 sistemi? hai ben in mente l'architettura del rigid? e il concetto di base di tale elicottero?
Non credo, non facciamo paragoni ferrari / triciclo prima del tempo senza ragion veduta.
DAl mio punto di vista se finalemte hanno davvero eliminato il difetto del pitchup l'fs 600 v3 è e sarà assolutamente un buon sistema fbl. dalle prove che ho già fatto sulle precedenti versioni ho piena fiducia. il giro di coda funziona in maniera ottima, il software è semplice ed intuitivo, facile e veloce da programmare e settare al campo. valutate poi le mie capacità di pilota credo possa essere il giusto compromesso (come potrebbe esserlo per la maggior parte di noi sul forum.) aggiungi il fatto che tutta l'unità è in un unico case lo vedo ideale anche in caso di spazi risicati.
Senza nulla togliere al vstabi che è assolutamente ottimo (ho ed uso la 4.0) e probabilmente come molti dicono è il top, i setup sia al banco che al campo a volte mi fanno perdere ogni poesia......
Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Su una Ferrari del genere ci metti quel coso!!!! Ma un modello del genere merita un V-staby che è un altro pianeta.... è secoli avanti!!
MArco |