Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 10, 10:48   #1095 (permalink)  Top
brigge
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
l'unica per i cardani sarebbe riuscire a trovarli uguali di un altro mezzo ,ma bisognerebbe essere baciati dalla fortuna, visto che io e l'amica fortuna ci guardiamo bene dall'incontrarci non provo nemmeno.
l'idea è nata dal fatto che a ferrara ho visto mezzi 1/10 sfaldarsi come carta velina, se non si possono battere per prestazioni ,li possimao surclassare per via di durezza
l'himotina in mano di cristian (che sta diventando sempre più bravo) ha retto benissimo senza alcuna rottura.
penso che con queste piccole modifiche si potrebbe competere con le tamiya booo non ricordo il nome ,ma cmq nulla di così sofisticato.
una di queste famigerate tamiya ha +/- le prestazioni della mia x pro 2wd e portare l'himotina a quei livelli sarebbe già un evento unico.

per rapporto lungo intendo 24/64!!! con un 10t non sarebbe male(in una pista corta) .
verrebbe quasi compensata la frizia ,l'importante è che non mi ceda il motore ,ho idea che scaldi un pochino.

su moquette i cardani poco robusti non sono un problema , non essendoci sassolini non c'è pericolo che si scassino .

Capito...
In pratica il rapporto che aveva la seben di mio frate da originale 23/64... e si hai ragione il motore scalda un po'... anche se a dir la verità la usavo con un 3300 kw , penso quindi sia stato un 13,5 t...

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
emh, i bicchierini ci sono..... io sto usando i ricambi della mia thunder tiger ts4n a scoppio quelli manco si segnano....sono un bel pò più robusti
Ah questa non la sapervo... se mi dici che sono identici li prendo..
Ma solo i bicchierini ruote o anche quelli del differenziale sono compatibili ?
brigge non è collegato   Rispondi citando