Discussione: disegni!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 10, 00:29   #18 (permalink)  Top
spad16
User

Data registr.: 16-02-2008
confermo quanto detto da picchiarello... oggi sono andato in una copisteria qui vicino e mi hanno chiesto 9€ al metro lineare O.O

un un'altra copisteria a qualche kilometro ho speso 10€ in totale per 2 disegni... 4 € al metro...
fate voi!! XD

cmq zipi ho già costruito 8 aerei ma solo 4 di questi sono in balsa, di cui 2 a scoppio (degli altri uno è un aliante da 160 cm AP e un elettrico ala bassa da 1 metro). gli altri sono realizzati in depron e polistirolo (combat).... ah uno anche in cartone!!! XD poi beh ci sarebbe da aggiungere il primissimo modello in balsa ad elastico che è veramente un lavoro incredibile, ma ovviamente le strutture non hanno niente a che vedere con uno scoppio!!
comunque mi piacerebbe provare ma sono stato "catturato" dal disegno che mi ha mandato picchiarello del focke wulf! non ha niente a che vedere con quelli precedenti! è bellissimo!! (c'è anche disegnato il metodo per fare un carrello retrattile O.O)
quindi prima voglio fare questo e poi mi metterò sicuramente (con un po piu di esperienza) a progettare da me un bel modello!! XD

per ora... domani vado a prendere il materiale... e si cominciaaaaaaa

ancora infinite grazie a picchiarello per questo stupendo disegno!!!
spad16 non è collegato   Rispondi citando