Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82
rimango quasi convinto x l'acquisto di questo modello....
unica cosa che non mi convince e' perche' all'estero e' famosa e da noi no...anzi x aerei ed heli viene di fatto evitata e criticata da alcuni...
al mio campo regna sovrana Futaba...e quando ad un collega ho chiesto consiglio e proposto Sanwa n'altro po' mi magnava!!!
|
Quì da noi purtroppo la sanwa non ha mai avuto degli importatori che le garantissero una buona diffusione. Ora è importata da scorpio che è sicuramente un'ottima azienda.
Mi piacerebbe sapere se chi critica ed evita questa radio lo fa a ragion veduta per aver avuto esperienze negative o solo perchè se una cosa esce dagli standard codificati non debba essere neanche presa in considerazione.
Di solto diffido di chi parla solo per sentito dire e non per esperienza diretta o dopo essersi adeguatamente documentato.
Ripeto che leggendo gli articoli apparsi su modellistica la radio in questione sembra avere ottime caratteristiche di programmabilità ed un software molto completo, ad un prezzo tra l'altro abbastanza competitivo.
Quelli che "o è come dico io o non vale niente" e non osano mettere il naso fuori dalla finestra per vedere se ogni tanto le cose possano cambiare, lasciali cuocere nel loro brodo...