Citazione:
Originalmente inviato da marc87 ma sei sicuro? io li apro benissimo dal sito! se ti riferisci al video è facile che tu debba instal quiktime.....oppure metterlo su un nokia!
è un mp4! purtroppo non sono capacitato di convertirlo! anche se ora ci sto provando! |
No, ho provato ad aprirlo con quicktime, ma niente. Ho visto che i file .rar sono stati creati con software della rarsoft e si possono leggere solo con il loro software proprietario. Forse con software di corredo del telefonino hai qualche tool di conversione in formati più diffusi?
Potresti aprire un account gratuito su youtube e vedere se te li legge. Poi sul post ci carichi solo il link del filmato (dalla barra di internet copi e incolli sul post). Così risparmi spazio nel tuo account baronerosso e lo rendi visibile a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 ... ho incollato attorno con colla a caldo quella spugna nera per isolare i tubi idraulici (la trovi da ogni idraulico a 0/2 euro al metro! e gli ho fatto un bel cordone attorno incollato su quei 7 mm di spessore attorno al compensato.
paratia posteriore sul quale per mezzo di una cerniera il "finto motore"/timone poteva ruotare
sotto asse elica inclinato di un angolo casuale.....motore bl da aereo.....elica e via.....ora devo rimettere in sesto tutto.....farò foto dettagliate e video! il problema sarà sempre condividerli! |
geniale, mi piace questa arte di arrangiarsi col materiale disponibile in casa o poco più, bravo.
Purtroppo il mio trimarano ha dimensioni maggiori (circa 1mtx1mt) e il diametro dei tubi di gomma è circa 12 cm.