Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Rilancio per Tom:
Come hai poi risolto il discorso coda che avevi paura di stringer troppo?
Riporto la tua domanda:
# Secondo voi i supporti delle meccaniche alle estremità del tubo di coda (vedi le due foto, prese dal basso) sono troppo stretti? Per me finchè c'è spazio vuol dire che si deve continuare ad avvitare ma non vorrei stressare la plastica. D'altra parte se non si stringe come si fanno a non sfilare dal tubo? |
Ho lasciato come era cioè molto stretto. Il movimento mi pare fluido per cui mi è sembrato preferibile lasciare così che rischiare giochi o addirittura sfilamenti in volo!
A parte il gyro che ancora non mi convince del tutto in rate mode dalle prove fatte sul banco (in head lock mi pare ok) mi manca solo di montare le pale, verificare il passo e impostare le curve sulla radio, dopo di che sono pronto a prendere il volo! Chissà quando, tra due settimane devo rimbiancare casa e mia moglie è un pezzo che insiste che dobbiamo iniziare ad utilizzare il poco tempo libero per svuotare, spostare, archiviare, coprire, ecc.... mi sa che per un pezzo il MT resta dov'è, cioè sulla solita mensola del garage
vabbè, prima o poi verranno anche le ferie, cioè quelle due settimane l'anno in cui io lavoro in città ma la famiglia è al mare per cui dalle 17 alle 24 mi dedico a tutto e solo quello che decido io!
P.S: Coder: quest'anno cambio spiaggia, mi dispiace. Ci siamo conosciuti tardi sono venuto dalle tue parti per 3 anni consecutivi. Qualcun altro da visitare nel Salernitano per prendere un po' di lezioni in Luglio?