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Vecchio 14 maggio 10, 12:50   #9 (permalink)  Top
top gear
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Originalmente inviato da rastatara Visualizza messaggio
secondo me ti conviene guardare su ebay o cmq nell'usato, io ho preso per esempio un lrp sphere competition tc spec ( per anni il miglior esc) piu motore lrp 10.5T a 100 euro, nuova una configurazione simile sta sui 300.
di lrp sphere in giro se ne dovrebbero trovare tanti dato che è uscito il nuovo SXX (da quello che so è poco meglio)
la configurazione che hai preso tu era al top circa 2-3 anni fà.
Oggi se incontri uno con un lrp Sxx stock-spec, un tekin Rs-pro od un mamba max pro, sempre con motore 10.5 mi spiace dirtelo, ma ti sverniciano di brutto.
A me è toccato cambiare regolatore proprio perchè, pur correndo fino alla settimana scorsa con un lrp SPX stock-spec, si è rivelato non più competitivo in quanto in questo periodo, tutti quelli che fanno gare come me alla pista in cui corro hanno preso i nuovi modelli di regolatore ed anche con l'spx(che fino a 3-4 mesi fà era tra i top di gamma in assoluto per la categoria stock e la sport) non si riesce più a stare al passo, in quanto i tempi sul giro si sono abbassati in media di oltre mezzo secondo.
Basti pensare che i motori stock 17.5 pilotati da questi nuovi regolatori vanno in accelerazione e anche in allungo, come i motori 10.5 con regolatori della passata generazione.
Con i nuovi regolatori ed i motori 17.5 si fanno ora gli stessi tempi della 10.5 di 4 mesi fà:
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