Citazione:
Originalmente inviato da rastatara secondo me ti conviene guardare su ebay o cmq nell'usato, io ho preso per esempio un lrp sphere competition tc spec ( per anni il miglior esc) piu motore lrp 10.5T a 100 euro, nuova una configurazione simile sta sui 300.
di lrp sphere in giro se ne dovrebbero trovare tanti dato che è uscito il nuovo SXX (da quello che so è poco meglio) |
Poco meglio!!!??????
Lo Sphere è un ottimo regolatore, ma per i motori modificati, quindi dall'8.5 in giù, anche se il suo meglio lo dà con spiraggi dal 3.0 fino al 6.5
Per tali motori è ancora ottimo, ma non certo paragonabile ad un Sxx tc-spec (che ovviamente possiedo ed utilizzo
)
Mi spiace, ma devo contraddirti in pieno quando affermi che tra l'SXX e lo sphere ci corre poco.
Lo sphere infatti è al giorno d'oggi totalmente inadatto alle categorie stock e sport, in quanto,rispetto all'SXX stock-spec è praticamente fermo.
Tra i due regolatori la differenza di prestazioni non è un'esagerazione definirla abissale.
Se devi correre nella categoria sport 10.5 e stock 17.5 senza spendere un'esagerazione prenditi un mamba max-pro.
Il mamba-pro infatti pur costando circa 100 euro meno del Tekin e dell'Lrp, va più o meno alla pari se ben programmato e con una scelta azzeccata di rapporto di trasmissione.
In alternativa, un altro regolatore ottimo per la stock e la sport è lo speed passion Prostock.
Poi so di gente che si trova molto bene anche con gli Xerun 120 ampere, che con l'ultimo firmware installato spingono molto bene.