Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 10, 12:37   #128 (permalink)  Top
bulbsrtw
User

L'avatar di bulbsrtw

Data registr.: 27-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao ragazzi avrei una domanda da farvi sul caricamento della batteria.

Solitamente uso una batteria da automobile e collego l'adattatore originale grigio trovato nella confezione dell'innovator tra questa e la batteria dell'heli.

Per mantenere la batteria da automobile sempre carica uso il caricabatteria elettronico della CTEK XS 800 , potete vedere qui le caratteristiche ; CTEK - Caricabatterie Elettronico XS 800

qui potete vedere un'immagine dello stesso :

la mia domanda e' la seguente :

posso usare questo caricabatteria direttamente collegato all'adattatore grigio e quindi alla batteria dell'heli, se si puo' fare senza causare danni, sarebbe sicuramente piu' pratico, si collega tutto alla presa di corrente e si elimina la batteria dell'automobile...

attendo una vostra risposta e vi auguro una buona giornata

ciao dall'Olanda

Fabio
Ciao Fabio.
Credo proprio di no, quello che hai acquistato è un ottimo caricabatterie costruito per tecnologie al piombo, fornisce una debole corrente di carica variabile all' approssimarsi del livello max.
Purtroppo l' Innovator non permette a meno di modifiche già fatte da utenti ( vedi RcGroup) l' utilizzo di caricatori professionali, comprensivi di alimentazione e equalizzatore.
Quindi rimangono le possibilità di alimentare il bilanciatore con una batteria 12v o un alimentatore stabilizzato 12v da rete.
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando