Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 10, 12:16   #5 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Leonardo M. Visualizza messaggio
Non si riesce ad aprire i .rar. Non hai un altro formato?
Sto lavorando anche io ad una struttura che in parte è tipo gommone. Ho avuto non pochi problemi con i collanti sulla gomma, ora risolti. Sarei curioso di conoscere la tua esperienza. Il gommone era già fatto o hai dovuto tagliare e incollare parti di gomma?
ma sei sicuro? io li apro benissimo dal sito! se ti riferisci al video è facile che tu debba instal quiktime.....oppure metterlo su un nokia!
è un mp4! purtroppo non sono capacitato di convertirlo! anche se ora ci sto provando!

comunque l'ho fatto in un pomeriggio....tavoletta di legno rettangolare di 40cmx10 di larghezza.....6mm di spessore....con colla a caldo ci ho incollato sotto del polionda..che tagliato oppurtunamente è facilissimo dargli la forma di una chiglia di gommone reale! dopodichè ci ho incollato attorno con colla a caldo quella spugna nera per isolare i tubi idraulici (la trovi da ogni idraulico a 0/2 euro al metro! e gli ho fatto un bel cordone attorno incollato su quei 7 mm di spessore attorno al compensato.
paratia posteriore sul quale per mezzo di una cerniera il "finto motore"/timone poteva ruotare
sotto asse elica inclinato di un angolo casuale.....motore bl da aereo.....elica e via.....ora devo rimettere in sesto tutto.....farò foto dettagliate e video! il problema sarà sempre condividerli!
marc87 non è collegato   Rispondi citando