Citazione:
Originalmente inviato da biv2533
Unica cosa, fai sapere hai genitori quello che state facendo e magari falli assistere, il discorso delle responsabilita' nel caso in cui qualcuno si possa fare male e' abbastanza importante.
Una volta se uno di noi (quando eravamo bambini) si faceva male tornava a casa e forse ne perndeva delle altre; al giorno d'oggi invece i genitori cercano sempre qualcuno o qualcosa al quale scaricare le colpe e le denuncie sono all'ordine del giorno. |
Hai perfettamente ragione...
Ad ogni modo per il momento stiamo utilizzando piccoli eli elettrici,naturalmente con le dovute precauzioni..
Penso che quando essi mi raggiungeranno allora sarà una vera e propria sfida aperta..ihihihih i piccoli alievi lottano per superare il maestro,che bello!! Questa cosa mi entusiasma da morire,è troppo bellooooo
Comunque se ci pensate bene pilotare un eli è un pò come giocare ad un videogame, in fondo devi spippolare sul radiocomando..è indifferente farlo su di un joystick..
Io voglio allevare dei piccoli campioni e naturalmente...lo diventerò a mia volta..l'ho promesso a me stesso