Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 ... alla fine...per riagganciarmi alla radice di questa discussione...ho verificato che la SD10G possiede l'opzione di aggiornamento firmware...e' fhss3 (velocissima)...e' 2.4gHz...ha tutti gli switch editabili e soprattutto sono a triplo rate e triplo expo...e' ragionevole come prezzo...ed e' pure figa xke' e' tutta cromata!yeah! ovviame nte skerzo!
rimango quasi convinto x l'acquisto di questo modello....
unica cosa che non mi convince e' perche' all'estero e' famosa e da noi no...anzi x aerei ed heli viene di fatto evitata e criticata da alcuni...
al mio campo regna sovrana Futaba...e quando ad un collega ho chiesto consiglio e proposto Sanwa n'altro po' mi magnava!!!
cmq...chissa' quanto mi costera' stare "fuori dal coro" con la mia Sanwa...
ma forse andra' bene cmq...o forse no....
o forse mi becchero' le espressioni diffidenti dei colleghi modellisti,
anche se la radio dovesse andare a bomba!!!!!
vi aggiornero' a breve...
spero belle notizie!!!!!!!
intanto vi ringrazio per avermi passato tutte queste news....
QUESTO FORUM E' DAVVERO SPLENDIDO!!!!! |
Se ti è di consolazione, ricorda che la storia l'ha fatta chi ha osato ...
Se sei un tipo che ama documentarsi (ed oggi certo non mancano gli strumenti), che gode quindi di una relativa autonomia in tal senso, che non teme il trovarsi solo poi nella successiva programmazione ... compra pure ciò che ritieni interessante.
Chi storce il naso potrebbe anche essere una delle tante pecorelle a cui conviene restare "in carreggiata".
Quindi ascolta certamente (dando però un peso differente a ciascun interlocutore ...
), documentati, elabora ed apri la tasca ...