Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 dici di usare quindi un 0-50-50-50-50 contro un 0-45-65-85-100? |
fermi tutti Ragazzi qui si finisce per tirare Numeri ...e non ci si capisce una fava..
la cosa è più semplice di come sembra...
settare per bene un eli in realtà è cosa Semplice se si segue la giusta Strada.
Partiamo dalla Radio.
Tutto di default ...
Sub Trim a ZERO
Trim a ZERO
Assegniamo il Piatto MINI TITAN Piatto 120°
TUTTE LE CURVE DEL PASSO IDENTICHE per 5 punti
0 25 50 75 100
Si genera una curva Proporzionale Inclinata di 45°
Stick passo al Centro le tre squadrette dei servi a 90° (se non tornano non usate il sub trim prendete delle Squadrette Nuove una dei quattro vertici farà sicuramente al caso)
a questo punto il PASSO deve essere settato meccanicamente PALE A ZERO GRADI.
alla Voce PIATTO
impostiamo i limiti di escursione del Piatto
per Passo & Ciclico
esponenziali e dual rate:
importantissimi per Rendere il Modello Adeguato al pilota.
ora si passa alle curve motore.
se usiamo il Governor Ci pensa il regolatore a mantenere i giri..
ATTIVARE SOFT START DEL REGOLATORE PER GIUSTA NORMA IN QUESTO CASO .
quindi curve piatte (esempio)
Normal solo il Primo punto è a ZERO a seguire 70 70 70 70
IDLE 1 75 75 75 75 75
IDLE 2 85 85 85 85 85
se non usate il governor di Base si possono usare le stesse Curve per il Motore... in ogni modo la LI-PO mantiene i giri costanti se in buono Stato...
perché il regolatore Gestisce il motore Con delle commutazioni FISSE.
Se cala nel cambio di passo si tirano su le curve nei Due estremi ... fin a trovare le Giuste Curve Motore in funzione del passo e della LI-PO...Come?con delle Prove in Volo... il metodo più Preciso di tutti.
Ciao