non lo so.. quando monto tutto vi dico il peso a carico, però manca il cockpit riproduzione e gli sportelli dei carrelli. i carrelli sono Eurokit.
penso che sarò sui 3,6kg con una spinta di 3,2kg misurata a banco
lander90 , Het 600/37 , 8S lipo 3000 35C
se così fosse sarei troppo contento perchè finalmente avrei annullato
quel effetto galleggione lento.. a favore di un volo sui binari con affondate
davvero veloci.
ho notato che tutti i modelli fly fly volano bene ma non avanzano, non penetrano puoi spingerli quanto vuoi. credo che i profili, anche quelli dei piani di coda non giovino alla velocità. Domani parto per Sharm El Sheik ci rileggiamo dopo il 24 poichè arrivo venerdì notte, sabato mattina collaudo del Bea Hawk e domenica all'eletric Jet meeting. Magari sabato sera posto le foto del collaudo.
ciaoooooooo anzi Salam a lek (se si scrive così) |