Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 22:56   #343 (permalink)  Top
Alvin 1979
User

Data registr.: 23-03-2010
A compleezza delle immagini:
Il vento arrivava a folate...(le tipiche folate che precedono i temporali) nell'andatura a farfalla non ho mai lascato del tutto le vele... ho un telecomando da macchina a volantino e qando mollavo l'acceleratore, (collegato al servo delle vele) mi dimenticavo sempre di spingerlo a fine corsa dalla parte opposta... e poi, vista la grandezza dello specchio d'acqua non è che avevo molto tempo per pensarci...
Dal filmato non si vede ma nel "fosso" c'è corrente e viene dalla "mia" sn verso dx, il vento invece mi veniva da ore 4e30.... a furia di strambare di qua e di là il fiocco i è un po' sregolato ma l'ho già sistemato, una volta a casa ho aperto tutti i boccaporti per verificare la presenza di acqua...zero... e te credo, c'è più pellicoa che depron quasi quasi... cmq sia mi ritengo abbastanza soddisfatto l'unica cosa che ho notato è che mi pare di aver poco "sterzo" dalle immagini che dite? o forse è una questione di impostazione sbagliata vele-timone al momento di virare? sto pensando di mettere una squadretta un filino più grande sul servo del timone...che dite?
Ciao a tutti e grazie per tutti i consigli!
Alvin 1979 non è collegato   Rispondi citando