Citazione:
Originalmente inviato da aiwawe Io credo che sia molto utile e per tutti i modelli non mi a mai causato problemi (mi tocco), usata sempre come da manuale e quindi collegata al carburatore.
L'unico disguido che mi ha causato è che ho confuso la presa per dar corrente alla candela che molto assomiglia a detta valvola , e ho cercato di fare il pieno da li, mi son messo a ridere come un pirla e ho sfondato la presa.
Il post mi è stato utile comunque e nell' inspire 90 fliton, ho fatto un accorgimento: ho messo il pescante diretto al serbatoio, un nuovo pescante (che non urta il principale) per il caricamento svuotamento e un troppo pieno.
Il troppo pieno va alla y e poi fuori dal modello.
la valvola ha un 'uscita per il riemp/svuot e l'altra uscita alla y dello scarico.
ovviamente tra il serbatoio e il carico c'è un filtro lungo adatto.
ho ottenuto la pulizia del carburante ed un'aspirazione dello stesso senza filtri.
Certo che potrei mandare anche lo scarico senza y e tappare la seconda uscita della valvola ed è la cosa che farò appena torno a casa, il rischio ,se non lo faccio, potrebbe essere quello dello svuotamento del serbatoio . |
oh fireman ! te tu si che hai fatto le scuole alte !!!
eri al 4° piano!