Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 18:06   #111 (permalink)  Top
guessproject
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Io ho acquistato il giocattolone da Fast Lad, e mi hanno detto che è tutto compreso per volare, ma secondo me l' alimentatore da rete non c' è, anche se glielo avevo chiesto. Lo vendono dedicato, se lo sapevo facevo una spedizione unica.
Io avrei un alimentatore stabilizzato 6-14 volts a 2,5 A, chissà se va bene, e a che voltaggio dovrei impostarlo ( gli alimentatori classici si sa vanno un pò oltre i 12 V)..
Io ho acquistato questo ..:: Modellismo Rossi ::.. al negozio. Il costo è ragionevole, anche se i morsetti in dotazione al caribatterie non si agganciano alle uscite causa bulbi in plastica troppo spessi, per cui ho dovuto aggiungere due pezzi di cavo elettrico a mò di prolunga. La tensione di alimentazione è 13.8 V. L'amperaggio influisce sulla velocità di carica (maggiore l'amperaggio maggiore la quantità di carica trasferita a parità di tempo). Il negoziante mi ha consigliato un amperaggio minimo di 5A causa eventuale sovraccarico dell'alimentatore, ma questo potrebbe essere un ulteriore trucchetto per farti spendere qualche soldino in più..
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando