Discussione: Aiuto per Shuttle ZX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 06, 13:21   #52 (permalink)  Top
merlix65
User

L'avatar di merlix65

Data registr.: 04-03-2006
Problema

Ciao, eccomi di nuovo quà, ieri ho saltellato un po' più del solito e quando sono sceso ho rotto un braccetto dell'Houlaop, per fortuna niente di grave.
Ho bisogno ancora del vostro aiuto per risolvere un problemino, da solo non ci arrivo.
Quando faccio le varie prove per vedere che tutto funzioni ho notato che con il motore in moto e in prossimità del decollo se sposto lo stick elevatore in avanti il piatto mi si inclina in avanti, ma guardando da dietro noto che le pale si inclinano in avnti ma leggernete spostate verso SX rispetto all'albero e di conseguenza quando sposto lo stick in basso il piatto si inclina verso il dietro ma le pale sono leggermente spostate verso DX rispetto all'albero, come se fossero a ore 11 in avanti e a ore 5 indietro.
Come faccio a risolvere questo problema ?
Ho provato a trimmare, ma mi si scompensa tutto, il piatto del mio eli nella parte posteriore ha un pernino che scorre in una specie di forcella chiusa , ho provato a invertirla, pensando fosse storta , ma il problema rimane sempre immutato.
Allego un disegno per cercare di spiegare meglio, e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao
Icone allegate
Aiuto per Shuttle ZX-19-03-2006-12.08.11_0003.jpg  
merlix65 non è collegato   Rispondi citando