Citazione:
Originalmente inviato da jari81 tutta la vita rossa... per le linee è semplice o ti ritagli tu delle strisiogline di adesivo (puoi usare den nastro isolante o dello scotch carta) oppure prendi del nastro adesivo da mascherature (si trova a rotoli con strisce già tagliate di varie misure).
SSarà che anche io ho una carrozza nera però credimi che vederel a propria macchina bella colorata in pista è tutto un altro vedere (infatti uso di rado la carrozza nera e corro quasi sempre con la carrozza arancione).
Mi raccomando .. prima di passare il colore lava per bene con acqua e sapone l'interno delle carrozza. asciuga per bene e poi resta a una ventina ci centimetri dal lexan altrimenti rischi di fare la goccia e vederla colare. fai brevi passate di colore e lascia asciugare ad ogni passata.... vedrai che fatta una poi vorrai farne altre. |
Grazie per il consiglio, praticamente devo applicare lo scotch di carta, dare una prima mano di vernice rossa, togliere lo scotch e in seguito dare una mano di bianco in corrispondenza delle strisce, correggimi se ho sbagliato qualche passaggio!