Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 18:25   #3 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
tutta la vita rossa... per le linee è semplice o ti ritagli tu delle strisiogline di adesivo (puoi usare den nastro isolante o dello scotch carta) oppure prendi del nastro adesivo da mascherature (si trova a rotoli con strisce già tagliate di varie misure).
SSarà che anche io ho una carrozza nera però credimi che vederel a propria macchina bella colorata in pista è tutto un altro vedere (infatti uso di rado la carrozza nera e corro quasi sempre con la carrozza arancione).

Mi raccomando .. prima di passare il colore lava per bene con acqua e sapone l'interno delle carrozza. asciuga per bene e poi resta a una ventina ci centimetri dal lexan altrimenti rischi di fare la goccia e vederla colare. fai brevi passate di colore e lascia asciugare ad ogni passata.... vedrai che fatta una poi vorrai farne altre.
Grazie per il consiglio, praticamente devo applicare lo scotch di carta, dare una prima mano di vernice rossa, togliere lo scotch e in seguito dare una mano di bianco in corrispondenza delle strisce, correggimi se ho sbagliato qualche passaggio!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando