Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 17:58   #3639 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao Capitano,è sempre un piacere leggerti,,,volevo dire solo che (secondo me ) il motore originale tira come un treno e se nn scaldasse così tanto io terrei quello a vita... Ps guarda il mio video qualche pagina fa e dimmi se nn tira...
Stamattina ho montato un 3680 cinese ma apparantemente fatto bene,ha il sistema di raffreddamento simile allo scorpion ... Ho potuto fare solo 2 voli perchè il vento oggi sembra strappare gli alberi .. Ho cercato di stressarlo cmq e mi sono messo a fare una seria di tic-toc e cambi di passo violenti..dopo 4 minuti di volo il motore era poco più di freddo e la lipo calda ma nn troppo (come sempre) .. Col motore originale monto un pignone da 14t con questo ho lasciato il suo che è da 13 ... Tira molto bene ma devo provarlo cmq in situazioni meteo diverse Ps capitano fatti vivo più spesso su questo 3d,ci fa sempre piacere l'intervento di una persona precisa e disponibile come te .. Saluti
parli di questo

Ciao Tiber
Belle Frustate.
Non oso immaginare la temperatura raggiunta dal motore

Io parlavo di rese ...Il motore di scatola ha rese pietose... credo che il Cuore vero qui èrano le LIPo con cosa volavi...?
Pignone da 14 vero?

ho notato in fase di decollo dal suono emesso un fuori tracking...
sbaglio ? o avevi le pale belle Strette..!?

Passo di qui magari leggo …
Grazie per il giudizio espresso nei miei confronti, si fa quel che si può con tanta passione dentro.
Ci riconosciamo tutti in questo ed è sempre un Piacere

Ciao