Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 16:31   #263 (permalink)  Top
°°Fabio°°
User
 
Data registr.: 16-12-2009
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ora non ho la radio sottomano, ma la TX 2801 ha la possibilità di impostare delle miscelazioni custom tra i canali.
1) tra coda e gas puoi miscelare tramite ATS mix, controlla che sia tutto a zero.
2) c'è un menu di miscelazioni custom (ma ora non ricordo dove, cerca sul manuale) che ti permette di impostare le miscelazioni che vuoi: controlla che siano tutte disattivate...
Intanto ti ringrazio molto per le dritte, ma credo che non mi resti che rivolgermi al rivenditore per l'assistenza (la radio dovrebbe essere coperta per il primo anno).
Infatti ho verificato quanto mi suggerivi, ma non ho trovato nulla di strano; in ATSMIX ho tutto a zero, e i PROGMIX sono disattivi.
Senza dubbio è la radio, l'anomalia è ben visibile ad hely spento nella sezione monitor.
Per scrupolo ho provato ad abbassare la curva del gas in modo che a full-stick non corrisponda 100% throttle, l'ho portato fino a 75%, e mi fa sempre lo stesso scherzo sto maledetto. A questo punto sembra più un problema meccanico, che ne so un contatto difettoso forse. Speriamo il rivenditore faccia il serio! la vedo male, sta ad hong kong
°°Fabio°° non è collegato   Rispondi citando