Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 12:34   #21 (permalink)  Top
blackmamba82
User
 
L'avatar di blackmamba82
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: caserta
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da mastersimon Visualizza messaggio
sicuramente sono d'accordo con te.....
ripeto io faccio parte dei "SODDISFATTI".....
il mio motore ha 7 voli all'attivo dopo un solo litro di rodaggio al banco,tengo un minimo da 2.200 giri circa e con la menz 19x6 non mi da alcun fastidio in atterraggio.
solamente il modello non sta fermo una volta in moto....ma c'e' da mettere che il modello pesa solo 4.2kg in odv.

bella novita' quella del carburatore posteriore,piu' che altro si recupera spazio

da quello che ho visto non mi sembra abbiano apportato modifiche al rapporto di compressione,solo spostato il carb.
;-) cavolo e se ti capisco che non sta fermo!!!
il mio katana in odv fa circa 4,6kg e i primi 2 voli li ho fatti con minimo abbastanza sveglio...(anche post modifica avevo paura che si spegnesse in volo) poi ho gradualmente portato il motore a regimi piu' bassi...non ho il contagiri...il mio unico riferimento e' che non deve "camminare"....
dicevo...i primi atterraggi sono stati velocissimi...mado'!!!!!!PANICO!!!!
cmq. io uso 19X8 hawk...mi trovo benissimo...voglio vedere tra un po' come gira con la menz...

cmq. infatti...ci sono pareri e pareri...ho visto la foto con carb. spostato...
chissa' se hanno "rettificato" anche qualcosa...boh!?!?

alla fine....veloce o lento...BASTA CHE SI VOLA E NON CI ABBANDONA!!!!

a presto!


D.
__________________
OnEMoReFliGhT!!!
blackmamba82 non รจ collegato   Rispondi citando