Citazione:
Originalmente inviato da rugrug appena puoi fai un video e mettilo sul Tubo, sono curioso
e ricordati di usare un po' di attenzione al rotore di coda che non giri in erba alta, perché l'ingranaggio che nella parte anteriore dell'albero di trasmissione si accoppia alla corona è di materiale più morbido e si sgrana con facilità, credo sia così per salvare i denti della corona, più costosa e onerosa da cambiare rispetto a questo ingranaggino che si sostituisce semplicemente svitando i supporti del tubo di coda, l'asta del servo di coda, e le viti laterale ed inferiore che serrano il tubo al telaio: a questo punto puoi sfilare il tubo e togliere l'ingranaggio. Ricorda quando metti quello nuovo di rispettare la forma a semiluna dello stesso e accoppiandola all'estremità dell'albero di trasmissione (ti risulta più facile se fai un segno con un pennarello...). Infila il tubo nel telaio senza mandare troppo a pressione l'ingranaggio sulla corona.
Tempo di esecuzione 15' la prima volta, meno di 10 la seconda (io spero che non ci sia neppure la prima). |
Ok , Grazie delle spiegazioni,
per abitudine cerco sempre di decollare da una superficie piatta, anche un cartone, faro' attenzione.