Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 10, 01:41   #20 (permalink)  Top
mastersimon
User
 
L'avatar di mastersimon
 
Data registr.: 17-07-2008
Residenza: monreale-palermo
Messaggi: 511
Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 Visualizza messaggio
l'ho preso usato e gia' "guarnizionato"...ma il vecchio proprietario non aveva forato...

foro farfalla...originariamente non c'e' ...

MA ATTENZIONE:

IL MIO NON E' NIENT'ALTRO CHE UN PARERE...NON SONO ESPERTO E SOPRATTUTTO HO MODIFICATO CONSAPEVOLE DEGLI EVENTUALI RISCHI...
CI TENGO A PRECISARLO...LA RESPONSABILITA' E DI NOI PROPRIETARI E BASTA...SE DECIDIAMO DI FARE UNA MODIFICA...RIMANE SOLO E SOLTANTO DECISIONE NOSTRA...E ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVA...

CIO' CHE HO POSTATO...NON VEDETELO COME ORO COLATO E ASSOLUTO...
CI SONO MOLTI PARERI DISCORDANTI...IO HO PROVATO E MI E' ANDATA BENE...NON POSSO GARANTIRE PER TUTTI GLI ALTRI MOTORI...

PERCIO' SE SI DECIDE DI "MODIFICARE" E' BENE FARLO X "STEP"...
GUARNIZIONI-PROVA....SE NON VA ANCORA MAGARI SI PROCEDE CON IL FORO E SE CONTINUA A NON ANDARE MAGARI CON LA FARFALLA...
ECCETERA ECCETERA...

thanks...
sicuramente sono d'accordo con te.....
ripeto io faccio parte dei "SODDISFATTI".....
il mio motore ha 7 voli all'attivo dopo un solo litro di rodaggio al banco,tengo un minimo da 2.200 giri circa e con la menz 19x6 non mi da alcun fastidio in atterraggio.
solamente il modello non sta fermo una volta in moto....ma c'e' da mettere che il modello pesa solo 4.2kg in odv.

bella novita' quella del carburatore posteriore,piu' che altro si recupera spazio

da quello che ho visto non mi sembra abbiano apportato modifiche al rapporto di compressione,solo spostato il carb.
__________________
qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro
mastersimon non รจ collegato   Rispondi citando