mi sono letto l'abc.. ammetto che ho difficoltà anche per studiarmi le istruzioni del furby di mia figlia e con quelle della ff9 ci rinuncio direttamente, comunque un pochino d'impegno ce l'ho messo..
non mi è assolutamente chiaro come trovare il posizionamento più preciso dell'albero, la relazione tra il punto trovato CAD e la distanza effettiva dell'attacco del piede d'albero.
poi notavo che riporta una distanza del CV dal piede d'albero di 6cm considerato però su un modello classe M e mi chiedo se doverlo considerare semplicemente in modo proporzionale o no.. .
sempre leggendo il testo il CV sarebbe da ritrovarsi con una linea verticale variabile tra un 6 e un 10% di LWL posto davanti rispetto al CAD ma a vedere il disegno mi chiedo anche se ci sia una relazione nel veder coincidere il CV col bordo d'entrata della deriva?
a questo punto non saprei bene dove fare il buco ma sull'avvitatore ho la punta giusta.
avete un abc add-on su come trovare il punto più indicato? che margini ci sono in tutto questo? voglio dire si parla di stare nell'arco di 5cm o molto meno? a me tornerebbe bene mettere il piede d albero a 51-49 su 100cm, ovvero abbastanza cetrale.
anche qui come per il bulbo vorrei chiedere cosa cambia in sostanza sul comportamento in acqua nell'avere un albero più indietro oppure più avanti.