Citazione:
Originalmente inviato da danello Ma perchè scegliere un motore da 7700kv su una macchina del genere?
Non era il caso di stare abbondantemente sotto i 5000kv?
E perchè quell'esc, rispetto al Velineon?
Più voltaggio/amperaggio? Non saprei, ma non credo proprio.
Waterproof? Non credo.
Failsafe? Credo ce l'abbiano un po' tutti ormai...
Programmabilità?
Funzionalità?
Mi spieghereste (tu, paolo1968, Matty o chiunque altro) il senso di queste scelte? |
per lo slash il motore da 7700kv non è ce sia stata un'ottima scelta; troppi kv e poca coppia per un mezzo così massiccio e pesante.
Il 7700kv è un motore da onroad od al massimo per uno stadium come il rustler.
Lascia il motore velineon sullo slash, che va ottimamente su modelli di tale mole e mettici il regolatore mamba max, che puoi settare per regolare l'erogazione del motore, il cut off, il freno, il timing ed una montagna di altri parametri che non stò ad elencarti.
Inoltre col mamba ben settato non hai coccing ed hai un'erogazione molto più fluida che col velineon,cosa che, specie su pista, non guasta affatto.