Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 200 euro è una cifra econimica per una combo brushless?
Devo girarci in pista per divertirmi...e magari farci qualche gara.
Giro con buggy brushless . esc mamba monstermax . motore losi xcelorin 1700kv |
Per il touring al top si; 200 euro sono una cifra economica.
Io che faccio gare nella categoria stock 17.5, ad esempio, uso sulla mia Hot bodies Cyclone un regolatore Lrp SXX stock spec con motore Novak Ballistic 17.5; che ad oggi, sono materiali al top di gamma assoluto.
Costo: 249 euro per il regolatore e 110 euro per il motore.
I costi purtroppo sono questi se vuoi materiale al top di gamma per le gare.
Non prendere kit ezrun; dato che poi non puoi usarli per legare perchè non sono omologati per queste ultime.
Se vuoi un regolatore dalle prestazioni al top di gamma senza esagerare col prezzo, prenditi un mamba max pro; costa circa 150 euro con l'interfaccia di programmazione ed è omologato per le gare.
In alternativa prendi un regolatore speed passion che sono anch'essi eccellenti costo circa 160-180 euro a seconda delle versioni.
Poi ci abbini un motore sensored anche questo omologato; di quelli buoni come un Novak Ballistic, Lrp Vector X12, Speed passion V3, Tekin Redline ecc.
Prima di effettuare acquisti, comunque, recati presso la pista dove intendi girare e chiedi consigli sulle categorie più praticate e sui motori e regolatori usati; così che, dato che come hai detto tu stesso sei alle prime armi, coloro che frequentano la pista e che hanno più esperienza di te in questo settore, potranno aiutarti più facilmente sia nel settaggio corretto dell'elettronica, sia della macchina.