Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Sto cercando di organizzare il trasporto degli elicotteri in maniera dignitosa, e non più con le scatole originali; la cosa riguarda sia l'Innovator che il CB180D.
Da Leroy Marlin ho visto delle cassette portautensili del tipo di questa, al costo di una decina di euro o poco più, di varie dimensioni (adesso dovrò verificare esattamente gli ingombri necessari); sarebbe da rivestirle con gommapiuma, creando gli spazi per alloggiare sia l'eli che la radio, e magari qualche ricambio, batterie etc.
Voi come siete organizzati?
L'ideale sarebbero le valigette in alluminio, ma i prezzi non sono proprio bassi, e tanto meno lo sono se per caso sono "specifiche" per gli elicotteri RC...
Ciao
Paolo |
Io e il mio Carmine ne stavamo giusto parlando la settimana scorsa, ma come ha gia detto Fabio, quelle di alluminio costano, ma sul sito che hai postato tu ho visto questa:
Cassetta portautensili Stanley 1-93-935 - Elettrofer.com
e con le misure dovrebbe andar benissimo per l'Innovator, 55 Euro poi non credo che si possa spendere di meno, ma la comprerò solo sa la trovo da un rivenditore in zona, proprio per vedere prima se l'eli ci sta bene con radio, batterie, ecc.
Momentaneamente per il trasporto ho solo provveduto ad aggiungere un manico di plastica alla sua scatola originale.
P.S. Quella per il CB180 la trovi quì:
sort_2a | currency_EUR | RC711.com: Spare Parts for Walkera CB180D