Citazione:
Originalmente inviato da lax123 ciao a tutti, da quando ho montato un esc scorpion, la coda ha cominciato a fare degli sbacchettamenti, secondo me dovuti a dei "tagli" di motore, premetto che è quasi impercettibile però non credo sia normale. il regolatore é montato all'esterno sulla destra dell'ely. Ho provato a togliere tutte le protezioni dell'esc (é un 60 A) ma non migliora.tutti i paramerri motore sono impostati in auto governor attivato con risposta media. Uso un motore scorpion 2221-8.Qualcuno ha qualche consiglio? Ciao e grazie |
forse ho risolto........quanto meno migliorato.......essendo il regolatore un pò ingombrante l'ho montato esterno sulla destra dell'ely, così facendo ho fatto passare i 3 fili del motore a contatto con i fili del gyro. Ora li ho allontanati ed ilproblema sembra risolto........ora voglio provare a spostare il regolatore.........qualcuno ha gia sentito di problemi del genere, che l'alimentazione del motore può disturbare altri componenti se troppo vicini?